Azienda
Toscana, terra di arte e cultura. Ma anche di grandi sfide e passioni.
Fondata nel 1958 la Comev Spa vanta la più vasta gamma di torni paralleli tradizionali e cnc presente sul mercato. L’azienda ha oltre 40 dipendenti e uno stabilimento di 7000 metri quadri di cui 5000 coperti con un’area produttiva di 3500 metri quadri e un’area magazzino di 1500. La Comev ha prodotto più di 10000 torni paralleli.
Serietà, competenza, qualità, continuità e servizio alla clientela caratterizzano la Comev spa. Un’azienda dove si progettano, si sviluppano e si costruiscono torni da oltre 60 anni, ponendo la massima attenzione alle richieste dei clienti.
La lunga tradizione ed esperienza dei nostri dipendenti sono il vero valore aggiunto del prodotto e questo viene messo al sevizio dei nostri clienti.
Comev spa ha il proprio stabilimento in Toscana fra le province di Arezzo, Firenze e Siena. Fondata da 13 soci nel 1958 ha fatto della tradizione meccanica un bagaglio fondante della società per poter competere in un mercato dominato dalle aziende del Nord. Oggi, che nel settore del tornio parallelo purtroppo molti costruttori sono scomparsi dalla scena produttiva, Comev si propone come unico costruttore Italiano di torni paralleli con un’ampia e completa gamma di modelli.
Progettazione, sviluppo, costruzione delle componenti, montaggio e assistenza diretta delle macchine sono le parti costituenti l’azienda, che oltre a costruire le macchine, le assiste direttamente in Italia e all’estero, in ogni sua componente: meccanica, elettrica, elettronica e software.
La nostra storia…costruttori di torni paralleli
I nostri numeri…
Anno della fondazione
Dipendenti
Mq stabilimento
Macchine prodotte